Lo studio
Fondato nel 1993 lo studio ha sviluppato progetti di architettura nel campo residenziale, commerciale, direzionale, restauro e arredamento.
La creatività, la ricerca dell'idea progettuale, filo conduttore del progetto stesso, dei particolari e il rispetto per l'ambiente sono state da sempre le caratteristiche che lo hanno contraddistinto.
Lo studio già dai primi anni del 2000 si è occupato, anche con la partecipazione ai primi convegni CASACLIMA, della sostenibilità nel campo dell'architettura, sviluppando conoscenze ed esperienze che negli anni successivi si sono dimostrate d'avanguardia.
Anche la particolare posizione geografica ricca di arte, architettura e paesaggi come quelli della Toscana, ha stimolato la sensibilità progettuale finalizzata alla ricerca di un'armonia nelle trasformazioni che l'uomo imprime nella natura.
Questo ha certamente contribuito ad instaurare un rapporto di positiva collaborazione con le amministrazioni ed in particolar modo con le Soprintendenze ai Beni Culturali, Architettonici e Paesaggistici.